Dom 22 Febbraio, 2026
53,189FansMi piace
5,056FollowerSegui
7,516FollowerSegui
2,487IscrittiIscriviti

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Scrubs: trailer italiano e data di uscita della nuova stagione revival

Il Sacro Cuore riapre le porte e non si tratta di uno dei sogni a occhi aperti di J.D.

Disney+ ha pubblicato il trailer italiano del revival di Scrubs, prima stagione pronta a debuttare il 25 marzo sulla piattaforma di streaming.

La serie cult che ha segnato un’intera generazione di spettatori (e molto probabilmente ispirato una nuova generazione di medici e infermieri) torna ai giorni nostri, mescolando nostalgia, nuove dinamiche ospedaliere e quell’equilibrio perfetto tra risate e lacrimoni che l’ha resa immortale.

J.D. e Turk di nuovo insieme: la medicina è cambiata, l’amicizia no

Il fulcro del revival è semplice e potentissimo: J.D. e Turk di nuovo fianco a fianco con le loro gag.

Sono passati anni, la medicina è evoluta, gli specializzandi sono più digitali che mai, ma il legame tra John Dorian e Christopher Turk è rimasto quello di sempre e basta questo per far aumentare l’hype a ritmi tachicardici.

Tra vecchi corridoi e nuove facce, il Sacro Cuore torna a essere il palcoscenico perfetto per gag surreali, monologhi interiori al limite del delirio e momenti emotivi capaci di colpire dritto allo stomaco.

Il cast originale torna in corsia

Il revival riporta in scena i protagonisti che hanno fatto la storia dei Scrubs: Zach Braff torna a indossare il camice di John “J.D.” Dorian; Donald Faison riprende il ruolo di Christopher Turk; Sarah Chalke è ancora Elliot Reid, Judy Reyes torna nei panni di Carla e John C. McGinley sarà ancora l’iconico Dr. Perry Cox.

Accanto ai volti storici di Scrubs arriva una nuova generazione di specializzandi, pronta a confrontarsi con una professione che oggi è ancora più complessa, competitiva e piena di pressioni.

scrubs 2026 JD Elliot Turk

Le guest star e il team creativo del revival

Il revival può contare su un ricco parterre di guest star: Vanessa Bayer, Joel Kim Booster, Ava Bunn, Jacob Dudman, David Gridley, Phill Lewis, Robert Maschio, X Mayo, Layla Mohammadi, Amanda Morrow e Michael James Scott.

Dietro le quinte torna Bill Lawrence, creatore della serie originale che figura come produttore esecutivo insieme a Jeff Ingold e Liza Katzer per Doozer Productions.

Zach Braff, Donald Faison e Sarah Chalke sono anch’essi coinvolti come produttori esecutivi, mentre Aseem Batra ricopre il ruolo di showrunner ed executive producer, con Randall Winston che completa il team produttivo.

La serie è prodotta da 20th Television, parte di Disney Television Studios.

Il nuovo Scrubs punta su cuore e ironia

Composto da episodi di 30 minuti, il nuovo Scrubs sembra voler recuperare la formula che ha fatto la fortuna della serie: comicità surreale, dialoghi brillanti e una sorprendente profondità emotiva.

Il trailer promette un mix di vecchie dinamiche e nuove tensioni, con il Sacro Cuore pronto a raccontare ancora una volta cosa significa crescere, sbagliare, amare e trovare il proprio posto nel mondo.