Mar 29 Aprile, 2025

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Squid Game 3: prima immagine e data di uscita della terza stagione

Netflix ha pubblicato la prima immagine di Squid Game 3, l’attesa terza stagione della rivoluzionaria serie TV coreana che, adesso, ha anche una data di uscita.

L’immagine pubblicata, che è tratta da uno spot recap di tutte le serie Netflix più attese di questo 2025, vede i guardiani in tuta rossa di fianco a un distributore di palline, oggetto che potrebbe anticipare un nuovo mortale gioco affidato completamente al caso

Dopo aver conquistato il pubblico diventando il più grande debutto di Netflix di sempre e aver portato alla ribalta giochi ormai scomparsi come il Gonggi, lo show tornerà per la stagione finale molto prima di quanto si potesse pensare.

Squid Game 3, infatti, debutterà in streaming con i nuovi episodi venerdì 27 giugno 2025.

Cosa ci dobbiamo aspettare da Squid Game 3?

La nuova stagione seguirà Gi-Hun (Lee Jung-Jae) dopo il tragico finale di Squid Game 2 che ha visto la morte del suo migliore amico nel gioco, Il protagonista è stato duramente provato dal The Front Man (Lee Byung-hun) il quale, nascondendo la sua vera identità e infiltrandosi nel gioco, ha minato profondamente lo spirito di Gi-Hun che aveva organizzato la rivolta poi conclusasi tragicamente.

“La storia esplorerà quali scelte farà Gi-Hun di fronte a questa schiacciante disperazione, mentre The Front Man continua a muovere i fili influenzando le scelte dei giocatori sopravvissuti che portano a conseguenze più gravi a ogni round” ha detto lo showrunner Hwang Dong-Hyuk che è anche creatore e regista dello show.

I sopravvissuti alla seconda stagione di Squid Game?

Ci sono ancora un certo numero di persone sopravvissute alla seconda stagione, tra cui Myung-gi (Yim Si-Wan), un ex influencer di criptovalute che, dopo aver perso una grossa somma di denaro mandando in bancarotta sé stesso e altre persone, si è dato alla fuga finendo per essere coinvolto nel gioco.

Insieme a lui ritroveremo Jun-hee (Jo Yu-Ri), una ragazza che partecipa al gioco a causa di cattivi investimenti fatti su consiglio del suddetto influencer; Yong-sik (Yang Dong-Geun), un giocatore compulsivo pieno di debito che scopre che anche l’anziana madre Geum-ja (Kang Ae-Sim) partecipa la gioco.