Sab 10 Maggio, 2025

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Percy Jackson: la star di The Adam Project, Walker Scobell, nel cast della serie Disney+

Walker Scobell, il giovane attore che ha recentemente recitato al fianco di Ryan Reynolds in The Adam Project per Netflix, è entrato ufficialmente a far parte del cast della prossima serie fantasy live-action di Disney+: Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo. La notizia non troppo sorprendente, considerato che sembra essere nata una nuova stella di Hollywood, è che Scobell interpreterà il ruolo di Percy, il protagonista dell’intero show.

Walker Scobell di The Adam Project sarà il protagonista della serie di Percy Jackson e gli Dei dell’Olimpo

La serie sarà basata sulla saga di libri scritti dal pluripremiato autore Rick Riordan, che sappiamo sta scrivendo anche l’episodio pilota della prima stagione insieme a Jon Steinberg.

Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo racconterà la storia di un moderno semidio di 12 anni, Percy Jackson, che dovrà fare i conti con i suoi nuovi poteri soprannaturali quando il dio del cielo, Zeus, lo accusa di aver rubato il suo fulmine. Percy dovrà quindi attraversare l’America per trovarlo e riportare l’ordine nell’Olimpo.

Percy Jackson Disney

James Bobin dirigerà la serie e Steinberg supervisionerà la serie con il suo partner di produzione Dan Shotz, il tutto con la collaborazione di Rick Riordan che ha promesso di aggiornare i fan durante tutto lo sviluppo della prima stagione. La serie è anche prodotta da 20th Television, una parte dei Disney Television Studios, ed entrerà in lavorazione la prossima estate.

Fonte