Knight Rider: in arrivo da Playmobil il set dedicato a KITT

Di Michele Vivante 2 Min di lettura

Dopo i set dedicati a numerosi e celebri franchise della pop culture come Ritorno al Futuro, Scooby-Doo, Ghostbusters, Star Trek e persino James Bond e l’A-Team, Playmobil ha annunciato la data di uscita del set tratto dalla serie anni ’80 Knight Rider (Supercar in Italia), interamente dedicato a KITT.

In arrivo il set Playmobil di Knight Rider con protagonista KITT

All’interno della scatola da 53 pezzi troveremo tutto il necessario per reinscenare gli episodi della celebre serie, dall’auto tecnologicamente avanzata KITT alle figure di Michael, Devon e Bonnie.

Premendo sul cofano di KITT potremo infatti riascoltare alcune clip vocali originali tratte dallo show, con la Pontiac Firebird Trans Am che emetterà l’iconica luce rossa dello scanner sul paraurti anteriore. Anche il cruscotto interno si illuminerà e, così come visto nella serie, la targa sarà in grado di ribaltarsi.

K.I.T.T. Super car – l’iconico veicolo della famosa serie degli anni ’80, completo di funzioni elettroniche e interni altamente dettagliati. Tocca il cofano per riprodurre i dialoghi originali della serie e azionare la luce dello scanner. Include Michael Knight, Devon, Bonnie e tanti accessori.

Il set, il numero 70924 di Playmobil, avrà un prezzo di listino di 84,99 € e sarà reso disponibile a partire dal prossimo mese di maggio, come anticipato con un post “misterioso” l’anno scorso dall’account ufficiale dell’azienda:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PLAYMOBIL (@playmobil)

Condividi questo articolo