L’Attacco dei Giganti 4 Parte 2 manda in tilt i server di Crunchyroll

mikasa attacco dei giganti 4

Debutto col botto in senso negativo per la parte 2 de L’Attacco dei Giganti 4, il blocco di episodi conclusivi della quarta (e ultima?) stagione dell’anime approdata nella serata di ieri in esclusiva su Crunchyroll.

Pochissimi minuti dopo le 21:45, orari prestabilito di inizio dell’episodio 76 “Giudizio”, i server dela piattaforma-sito di web streaming sono andati in tilt con milioni di utenti che si sono ritrovati con il flusso streaming blocato o impossibile da avviare.

L’Attacco dei Giganti 4 Parte 2 manda in tilt Crunchyroll

Ovviamente sui social sono esplose le proteste dei fan che hanno puntato il dito sulla pessima organizzazione di Crunchyroll, colpevole di non aver previsto la miriade di accessi contemporanei alla luce dello strepitoso hype generato dall’anime tratto dal manga di Hajime Isayama. Ricordiamo, infatti, che la “C arancione” ha acquisiato i dirittti di distribuzione della Parte 2 de L’Attacco dei Giganti 4 in molti paesi del mondo, Italia compresa, riservandone la visione ai soli utenti premium.

Trailer e trama del finale di stagione

Che ne sarà del futuro dell’umanità? Le stagioni sono passate, le amicizie sono state ferite, le armi sono finite sottoterra come le divise di chi faceva parte del Corpo di Ricerca. Fantasmi, di loro non è rimasto niente.

Solo vuoto. Tranne per un seme donato dal loro sacrificio: la Speranza per il genere umano. Sono successe tante cose a Eren, Mikasa, Armin.

Li abbiamo visti un’ultima volta davanti alla distesa abbagliante dell’orizzonte. Insieme hanno combattuto per la libertà. Come loro anche noi vogliamo conoscere i segreti del mondo. Avanzare. Tutte le cose che abbiamo visto sono accadute per uno scopo ed è ora che finiscano.

Un pensiero strano, quasi amaro, ma che ci ha spinto fin qui. Alla stagione finale.

Sinossi e dettagli de L’Attacco dei Giganti 4

L’Attacco dei Giganti 3 ha visto lo svolgersi della battaglia per riconquistare Wall Maria!

Grazie alle nuove capacità di Eren, gli esploratori sono sicuri di poter sigillare il muro e riprendere il controllo del Distretto di Shiganshina. Se ci riusciranno, Eren potrà finalmente accedere al seminterrato della sua casa e fare luce sui segreti di questo mondo.

Ma il pericolo è comunque in agguato e forse questa potrebbe essere l’ultima battaglia dell’umanità per la sopravvivenza?

Dall’altra parte del mare, Eren pensava che avrebbe trovato la libertà. Ma al di là delle onde viene effettivamente rivelato il campo di battaglia tra gli eserciti di Marley ed Eldia. I guerrieri Eldiani radunati nel fronteggiare i loro oppressori devono mettersi alla prova per dimostrarsi degni di ereditare i poteri dei titani primordiali…

Yuichiro Hayashi (Dorohedoro, Garo the Animation, Kakegurui 1 e 2) dirige la seri con Hiroshi Seko (Ajin, Vinland Saga, Mob Psycho 100) che ha supervisionato la sceneggiatura.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2

Il Negozio delle Necessita Desktop ads

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments