Voyages: ultimi giorni per finanziare su Kickstarter il gioco da tavolo Print and Play

Voyages Postmark Games

Mancano solamente 3 giorni alla chiusura della campagna Kickstarter di Voyages, il gioco da tavolo print-and-play realizzato da Postmark Games e già finanziato da quasi 8000 sostenitori.

Ultimi giorni per finanziare Voyages, il gioco da tavolo print-and-play di Postmark Games

Realizzato da Rory Muldoon (Skora) e Matthew Dunstan (Elysium), Voyages è un gioco da tavolo che ci porterà a diventare dei commercianti esperti, esploratori o combattenti spietati a bordo di una nave… su un singolo foglio di carta (ma anche su un tablet o sul monitor del vostro computer).

Giocabile in solitario o in compagnia in soli 20 minuti, nel gioco dovremo lanciare ad ogni turno tre dadi, scegliendo il valore di ogni dado per determinare la rotta della nostra nave, la sua velocità e la ricompensa per il nostro capitano.

Potremo navigare tra le isole della mappa consegnando merci, raccogliendo una ciurma per sconfiggere il temuto capitano DREAD, o completando diversi obbiettivi che ci permetteranno di raggiungere le tre stelle per porre fine al gioco. Il vincitore sarà il capitano che avrà accumulato più oro nel corso dell’avventura!

Voyages sarà consegnato in un paio di settimane dal completamente della campagna direttamente nella nostre caselle mail, insieme ad una mappa bonus che ci permetterà di intavolare nuove avventure. Il pledge garantirà inoltre di ricevere gratuitamente ulteriori mappe che saranno realizzate in futuro. Il tutto alla cifra di circa 5 €!

Potete trovare maggiori informazioni sulla campagna Kickstarter di Voyages sulla pagina ufficiale del progetto.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2

Il Negozio delle Necessita Desktop ads