The Boys Diabolical: annunciato lo spin-off animato della serie Amazon

the boys diabolical spin off

Con un video messaggio di Karl Urban, l’attore che interprete di Billy Butcher di The Boys, Amazon Prime video ha annunciato l’arrivo di Diabolical, serie animata spin-off dello show tratto dal fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson.

The Boys Diabolical sarà una serie antologica composta da 8 episodi, tutti ambientati nell’universo della saga e legati agli eventi della serie madre.

Arrivano 8 diabolici episodi animati con lo spin-off The Boys Diabolical

Stando alle parole dell’attore neozelandese questo spin-off sarà completamente fuori di testa, più diabolico e senza regole.

Non ci sono dubbi riguardo al fatto che siete i migliori fan al mondo. Per ringraziarvi in maniera speciale, abbiamo una piccola sorpresa per tutti voi in arrivo l’anno prossimo.

Mentre stiamo lavorando sodo alla terza stagione, i produttori Eric Kripke, Seth Rogen e Evan Goldberg hanno chiesto ad alcuni dei loro illustri amici di preparare 8 deliziosi e unici episodi animati che narrano dell’universo di The Boys.

Potremmo definirli diabolici.

La serie animata The Boys Diabolical è addirittura quasi pronta, visto che gli stessi Rogen e Goldberg hanno rivelato di aver quasi finito di lavorare a questo spin-off la cui ispirazione si deve ad Animatrix:

Sorpresa! Abbiamo quasi finito di lavorare agli 8 episodi della nostra serie animata, Diabolical.

Abbiamo riunito alcuni incredibili artisti con una sola regola… Scherziamo, non ci sono regole. Loro si sono letteralmente superati, realizzando 8 divertenti, shockanti, violente, sanguinose, emozionante e completamente inaspettate puntate.

Pensate che The Boys sia incredibile? Aspettate di vederlo.

È da quando abbiamo visto Animatrix, la serie di cortometraggi animati raccontati nel mondo di Matrix, che volevamo fare qualcosa del genere.

Oggi quel sogno si è realizzato.

Quando esce The Boys Diabolical?

Non sono stati forniti ulteriori dettagli sullo show, se non per il fatto che la data di uscita di The Boys Diabolical è fissata nel corso del 2022, come rivelato da Karl Urban.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2

Il Negozio delle Necessita Desktop ads

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments