Morbius: la trasformazione del vampiro vivente nella nuova esclusiva clip del film

morbius jared leto

In attesa del debutto di Morbius nelle sale cinematografiche fissato per l’inizio del prossimo anno, possiamo assistere alla prima trasformazione di Jared Leto nel vampiro vivente.

È infatti approdata online una nuova clip del film diretto da Daniel Espinosa e basato sul personaggio apparso per la prima volta sui fumetti Marvel nel 1971.

La nuova clip di Morbius “La trasformazione”

Nel filmato – visibile qui di seguito con sottotitoli in italiano – Michael Morbius, biochimico affetto da leucemia, dopo che gli è stato iniettato del sangue di pipistrello nel tentativo di salvargli la vita si trasforma nel villain Marvel, uno dei nemici dell’Uomo Ragno e di Blade.

In realtà quella che riusciamo a vedere distintamente grazie alla clip è la ri-trasformazione di Michael che ritrova lentamente al sua forma umana che però non è più danneggiata dagli effetti della leucemia.

Inoltre, lo stesso Leto ha condiviso sul proprio profilo Instagram il nuovo poster ufficiale di Morbius.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da JARED LETO (@jaredleto)

Data di uscita, trailer italiano e dettagli di Morbius

Il film, che arriverà al cinema il 28 gennaio 2022, farà parte dell’universo cinematografico ragnesco di Sony a cui appartiene anche Venom.

L’action movie horror racconta la storia di uno scienziato che, nel tentativo di trovare una cura per una rara malattia del sangue, si trasforma accidentalmente in un vampiro vivente che, nonostante sia disgustato dalla propria sete di sangue, sceglie di combattere i criminali che ritiene non degni di vivere.

La sceneggiatura di Morbius è stata scritta da Matt Sazama e Burk Sharpless (Power Rangers, Dracula: Untold), mentre la regia, come già detto, è di Daniel Espinosa (Safe House, Life).

Il cast del film, oltre a Leto nei panni di Michael Morbius, è composto da Adria Arjona (Martine Bancroft), Matt Smith (Loxias Crown), Tyrese Gibson (Simon Stroud), Roksana Wegiel (Loona Croft), Al Madrigal (Albert Rodriguez) e Michael Keaton (Adrian Toomes / Avvoltoio).

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2

Il Negozio delle Necessita Desktop ads

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments