Demon Slayer 2: online un nuovo video promozionale sul Distretto a Luci Rosse

demon slayer 2

Demon Slayer 2, la seconda attesissima stagione dell’anime basato sul manga Kimestu no Yaiba di Koyoharu Gotoge, debutterà finalmente tra pochi giorni con l’arco narrativo del Distretto a Luci Rosse.

La nuova stagione dell’anime, infatti, è iniziata riproponendo in maniera seriale (con qualche contenuto inedito), gli eventi del film Demon Slayer: Il treno Mugen (Demon Slayer the Movie: Mugen Train) con il programma di proseguire con le nuove puntate a partire dal 5 dicembre prossimo.

Il Distretto a Luci Rosse nel nuovo promo di Demon Slayer 2

Mentre qualcuno ammazza il tempo calcolando la velocità di Rengoku, il profilo Twitter ufficiale dell’anime ha pubblicato un nuovo video promozionale relativo proprio al prossimo arco narrativo, ovvero quello che rappresenterà il cuore della nuova stagione.

Il breve trailer, non ancora disponibile nel nostro paese, può essere comunque ammirato proprio qui di seguito.

Dettagli della seconda stagione di Demon Slayer

Come detto le prime sette puntate che faranno da raccordo con il cour di Demon Slayer 2 sono formata da 6 episodi ricchi di scene inedite e un episodio completamente nuovo, mai visto prima d’ora, che vede il Pilastro della Fiamma Kyojuro Rengoku impegnato in una missione precedente a quella vista in Kimetsu no Yaiba: Mugen Train.

Demon Slayer: Entertainment District Arc vedrà Tanjiro e i suoi compagni impegnati in una nuova missione nel quartiere dell’intrattenimento di Yoshiwara e affronteranno il demone Daki, una delle 12 Lune Demoniache. Insieme ai tre giovani ammazademoni e a Nezuko ci sarà anche Tengenh Uzui, uno dei nove Pilastri di Demon Slayer.

Haruo Sotozaki è tornato a dirigere Demon Slayer 2 presso gli studi di ufotable con Akira Matsushima nuovamente al character design dei personaggi. Conferme anche per quanto riguarda il cast vocale della prima stagione che vedrà Katsuyuki Konishi prestare la voce a Tengen Uzui.

Ricordiamo che la prima stagione della serie animata è presente su VVVVIDNetflix e Prime Video, mentre il lungometraggio Il Treno Mugen è presente sul catalogo di Prime Video. In Italia il manga della Gotoge è pubblicato da Star Comics.

Tengenh Uzui demon slayer 2

Trama del manga Kimetsu no Yaiba

Giappone, periodo Taisho. Tanjiro è un ragazzo di buon cuore, primogenito di una numerosa famiglia priva di padre, che vive sulle montagne e vende carbone per vivere e che un giorno, tornando dalla città, trova la sua famiglia massacrata da un demone.

A peggiorare le cose si aggiunge il fatto che sua sorella minore Nezuko, l’unica sopravvissuta alla strage, è stata trasformata lei stessa in un demone.

Sebbene sia devastato da questa tragedia, Tanjiro decide di diventare un demon slayer, un “cacciatore di demoni, con lo scopo di salvare la sorella dalla maledizione facendola ritornare umana e dare la caccia al demone che ha massacrato la sua famiglia per ucciderlo e vendicare i suoi cari. in modo da poter trasformare sua sorella in un essere umano e uccidere il demone che ha massacrato la sua famiglia.