Spider-Man: No Way Home, un nuovo sguardo a Electro nell’ultimo spot TV

Jamie Foxx electro

Disney ha rilasciato in rete un nuovo spot TV per Spider-Man: No Way Home e, mentre la maggior parte del contenuto del video è molto simile a quanto abbiamo visto finora, cliccando il tasto play è possibile questa volta dare uno sguardo completamente inedito a Jamie Foxx nei panni di Electro.

Electro è il protagonista del nuovo spot TV di Spider-Man: No Way Home

L’attore, che ha interpretato per la prima volta la parte in The Amazing Spider-Man 2 nel 2014, è uno dei tanti attori che riprenderanno un ruolo da uno dei film di Spider-Man pre-MCU, con altri ritorni confermati come Alfred Molina nei panni di Doc. Octopus e Willem Dafoe nei panni di Green Goblin.

Ecco lo spot:

Spider-Man: No Way Home arriverà il 15 dicembre 2021, con Marvel che ci tiene a precisare che il film sarà visibile (per ora) esclusivamente nelle sale cinematografiche.

Per la prima volta nella storia del cinema, Spider-Man, il nostro amichevole eroe di quartiere, viene smascherato e non è più in grado di separare la sua vita normale dall’alto rischio di essere un supereroe.

Quando chiede aiuto al Dottor Strange, la posta in gioco diventare ancora più alta e pericolosa, costringendolo a scoprire cosa significa veramente essere Spider-Man.

Il film, diretto da Jon Watts e co-prodotto da Marvel Studios e Sony Pictures, vede un cast composto “ufficialmente” da Tom Holland, Zendaya, Benedict Cumberbatch, Marisa Tomei, Jacob Batalon, Alfred Molina, Jamie Foxx e Tony Revolori.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2

Il Negozio delle Necessita Desktop ads