Star Trek Discovery 4: in Italia lo vedremo su… Pluto TV?

Di Michele Vivante 2 Min di lettura

A distanza di una settimana esatta dalla notizia che ha sconvolto i fan internazionali di Star Trek Discovery, abituati a vedere gli episodi dello show targato Paramount su Netflix, ora sappiamo che in Italia la quarta stagione della serie sarà trasmessa su Pluto TV.

Se (come me) non avete mai sentito parlare di Pluto TV, è perché si tratta di una nuova piattaforma di streaming gratuita (sostenuta dalla pubblicità), di proprietà di ViacomCBS, che debuttato qualche settimana fa nel nostro paese. Quindi no, a dispetto del nome non si tratta di un’emittente locale.

Star Trek Discovery 4 arriva domani su Pluto TV

I primi due episodi di Star Trek Discovery 4 saranno trasmessi da domani, venerdì 26 novembre, sul canale Pluto Sci-Fi alle 21:00.

Piattaforma gratuita, episodi imminenti… immagino sia una buona notizia, no?

Ecco il post pubblicato su Instagram con tutti i dettagli:

Anche noi amiamo questa serie. Star Trek ha sempre messo i suoi fan al primo posto e oggi abbiamo una grande notizia per voi.

Trasmetteremo i nuovi episodi della quarta stagione alle 21:00 sul canale Pluto Tv Sci-Fi ogni venerdì, sabato e domenica a partire da questo venerdì 26 novembre con i primi due episodi.

Anche noi siamo fan sfegatati di Star Trek, e promettiamo di dare a questa saga e ai suoi fan leali tutto l’amore e la visibilità che merita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pluto TV (@plutotvit)

Ah, e nel caso ve lo steste domandando, potete raggiungere la piattaforma di Pluto TV QUA.

Condividi questo articolo