banner justnerd desktop 2

banner justnerd mobile 1

Mato Seihei no Slave avrà il suo anime

Mato Seihei no Slave

Shueisha ha annunciato che il manga battle shounen Mato Seihei no Slave (Slave of the Magic Capital’s Elite Troops) riceverà un adattamento anime televisivo.

L’anime basato sull’opera fantasy dello scrittore Takahiro (Akame ga Kill) e dell’artista Yōhei Takemura sarà prodotto dallo studio d’animazione Seven Arcs (Magical Girl Lyrical Nanoha, White Album, Trinity Seven).

Qui di seguito possiamo gustarci il video teaser di annuncio dell’adattamento.

Di cosa parla Mato Seihei no Slave?

La storia di Mato Seihei no Slave è ambientata ai giorni nostri in un mondo in cui, da qualche tempo, sono apparsi dei varchi dimensionali. Questi passaggi verso un universo parallelo popolato da terribili creature demoniache chiamato Mato, rappresentano un pericoloso collegamento attraverso il quale questi mostri possono entrare in questa realtà. Tuttavia, all’interno di Mato è presente una straordinaria e irrinunciabile fonte di energia chiamata “Pesche” in grado di donare incredibili poteri alle donne umane.

Siccome grazie alle Pesche gli uomini ormai ricoprono un ruolo marginale all’interno della società umana, per combattere i mostri di Mato è stato istituito un corpo di guerriere anti-demone formato unicamente da ragazze.

Un giorno, uno studente di nome Yuuki si trova improvvisamente trasportato all’interno di Mato con Kyouka, capitano della Settima Unità Anti-demoni, che corre in aiuto del ragazzo.

Takahiro e Takemura hanno lanciato il manga Mato Seihei no Slave sul sito web Shonen Jump+ di Shueisha a gennaio 2019, con la casa editrice giapponese che pubblicherà il nono volume del manga il 3 dicembre prossimo.

fonte

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments