Sorairo Utility, l’anime sul golf tutto al femminile, si mostra con trailer e visual

Sorairo Utility Sky Blue Utility anime

Lo studio d’animazione Yostar Pictures ha pubblicato un nuovo trailer di Sorairo Utility (Sky Blue Utility), l’anime originale a tema golfistico rivelandone anche la data di uscita.

Con il video promozionale, visibile proprio qui sotto, è stata diffusa online anche la key visual dell’anime che sarà presentato in anteprima su Tokyo MX il 31 dicembre alle 19:30 ora del Giappone.

Sorairo Utility è il nuovo anime di Yostar Pictures

La serie segue le vicende della liceale Minami, che ha appena iniziato a giocare a golf, e delle sue amiche Haruka e Ayaka.

Sorairo Utility è diretto da Kengo Saitō (direttore dell’animazione per Kiznaiver, Little Witch Academia, SSSS.Dynazenon) presso gli studi di Yostar Pictures, il quale ha rivelato che, finalmente, gli è stata data la possibilità di realizzare l’anime che ha sempre avuto intenzione di fare.

Kota Nozomi (When Supernatural Battles Became Commonplace) sta scrivendo la sceneggiatura dell’anime mentre Akira Amemiya (SSSS.Dynazenon) si sta occupando dello storyboard.

Fondato nel 2020, lo studio d’animazione Yostar Pictures è gestito dalla Arc, una società con sede a Tokyo che partecipato alla produzione del lungometraggio anime Promare. Lo studio sta producendo una serie televisiva animata tratta dal  gioco per smartphone Arknights, dopo essersi occupato anche delle animazioni della serie Azur Lane: Slow Ahead!