Halo: online il primo teaser trailer della serie live action

Halo

Insieme all’annuncio della disponibilità della beta multiplayer di Halo: Infinite, annunciata in occasione dell’evento organizzato per i 20 anni di Xbox, Microsoft ha rivelato il primo teaser trailer della serie live action tratta dal celebre franchise fantascientifico.

Il primo teaser trailer della serie live action di Halo

Lo show arriverà su Paramount+ solamente nel corso del 2022 ma, ora, possiamo già dare un primo sguardo alla serie con il teaser trailer che potete trovare qui sotto:

Il ruolo di Master Chief sappiamo esser stato affidato a Pablo Schreiber. Natasha McElhone sarà sia la dottoressa Catherine Halsey che Cortana, mentre Shabana Azmi sarà l’ammiraglio Margaret Parangosky.

Nella serie saranno introdotti anche nuovi personaggi come lo Spartan Vannak 134 interpretato da Bentley Kalu, lo Spartan Riz 028 interpretato da Natasha Culzac e lo Spartan Kai 125 interpretato da Kate Kennedy. Nel cast è confermata inoltre la presenza di Yerin Ha nei panni di un nuovo personaggio di nome Quan Ah “una sedicenne molto coraggiosa che proviene dalle colonie esterne e incontra Master Chief”.

La prima stagione sarà composta da un totale di 10 episodi e dovrebbe arrivare nel 2022, con diversi episodi diretti da Otto Bathurst (Peaky Blinders) e scritti da Kyle Killen.

La serie rispetterà il canone di Halo presente nei videogiochi, nei fumetti, nei romanzi e nelle serie realizzate in precedenza.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!