Aggretsuko 4: la quarta stagione ha un trailer e una data di uscita su Netflix

Aggretsuko 4

L’Anime Festival 2021 di Netflix è stata l’occasione per annunciare anche la data di uscita di Aggretsuko 4, la quarta stagione dell’anime che debutterà ufficialmente sulla piattaforma di video streaming il prossimo dicembre.

La data di uscita di Aggretsuko 4 su Netflix rivelata dal nuovo trailer

Più precisamente, la data di uscita della quarta stagione di Aggretsuko è stata fissata al 16 dicembre, come confermato anche dal trailer dei nuovi episodi.

Eccolo:

Rareko è tornato per dirigere l’anime presso Fanworks, e anche il cast vocale originale dell’anime è tornato per doppiare questi nuovi episodi.

Per chi non conoscesse il divertente anime, questo parla di “Retsuko, una panda rossa di 25 anni che lavora nel reparto contabilità dell’azienda dei suoi sogni. Ma si scopre che è costretta a continuare a svolgere compiti sempre più impossibili dai suoi superiori e collaboratori. Non risponde loro, ma deve comunque sfogarsi, quindi finisce per andare al karaoke da sola e cantare canzoni death metal.”

La prima versione anime del personaggio (precedente all’anime di Netflix) era stato presentato in anteprima nell’aprile 2016, all’interno del programma Ō-sama no Brunch di TBS, ed è stato continuamente trasmesso fino al marzo del 2018 quando, il mese successivo, è approdato poi sulla piattaforma di video streaming californiana.

La terza stagione dell’anime ha debuttato su Netflix ad agosto 2020 ed è stata un grande successo per la serie, e recentemente è stato annunciato anche un gioco da tavolo tratto dallo show. Ora, non vediamo l’ora di scoprire quali nuove avventure attendono Restuko nella quarta stagione dell’anime.

Fonte

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2

Il Negozio delle Necessita Desktop ads