banner justnerd desktop 2

banner justnerd mobile 1

Ghost in the Shell: SAC_2045 – Sustainable Warfare, nuovo trailer per il film anime

Ghost in the Shell SAC 2045 Sustainable Warfare

Ghost in the Shell: SAC_2045 – Sustainable Warfare (Kōkaku Kidōtai SAC_2045 Jizoku Kanō Sensō) il film riassuntivo della prima stagione dell’omonimo anime si è mostrato con un nuovo trailer.

Il video promozionale è approdato online oggi sul canale YouTube di Bandai Namco Arts che ha pubblicato anche una nuova key visual firmata Ilya Kushinov per il lungometraggio che, ovviamente, al pari dell’anime, è basato sul manga Ghost in the Shell di Masamune Shirow.

Trailer e visual di Ghost in the Shell: SAC_2045 – Sustainable Warfare

Ghost in the Shell: SAC_2045 – Sustainable Warfare uscirà in Giappone il 12 novembre prossimo per una proiezione limitata di due settimane in 20 sale selezionate.

La prima stagione della serie anime, di cui il film è una sorta di compilation, ha debuttato su Netflix in tutto il mondo nell’aprile 2020 con una seconda stagione già in programma ma non ancora annunciata ufficialmente.

Maki Terashima-Furuta, presidente dello studio d’animazione Production I.G, aveva precedentemente dichiarato durante un’intervista che l’anime avrebbe avuto due stagioni da 12 episodi, con Kenji Kamiyama (Ghost in the Shell: Stand Alone Complex) a dirigere una delle stagioni e Shinji Aramaki (Appleseed) come regista dell’altra.

Dettagli della serie anime

Kodansha e Production I.G hanno annunciato il nuovo anime basato sul manga Ghost in the Shell di Masamune Shirow nell’aprile 2017.

L’illustratrice russa Ilya Kuvshinov (The Wonderland) è il character designer del progetto anime. Nobuko Toda (Sweetness & Lightning, The case files of Jeweler Richard) e Kazuma Jinnouchi (Busou Shinki: Moon Angel) hanno composto la musica dopo che i due avevano già lavorato insieme alle colonne sonore dei giochi Halo 4 e Halo 5.

Il team di sceneggiatori della serie è composto da Gli sceneggiatori che hanno lavorato alla serie includono: Kenji Kamiyama (Eden of the East, Ghost in the Shell: Stand Alone Complex), Ryou Higaki (The Eccentric Family, Moribito – Guardian of the Spirit), Kurasumi Sunayama (Yowamushi Pedal, Gurren Lagann), Harumi Doki (Ultraman, Cyborg 009 Call of Justice), Dai Sato (Ghost in the Shell: Stand Alone Complex, Samurai Champloo, Eureka Seven) e Daisuke Daitō.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2

Il Negozio delle Necessita Desktop ads