banner justnerd desktop 2

banner justnerd mobile 1

Haunted Mansion: anche Danny DeVito nel cast del film Disney

Danny DeVito

Danny DeVito si è unito ufficialmente al cast del nuovo film ispirato all’attrazione Disney della Haunted Mansion. L’attore si unirà così a Rosario Dawson e a Owen Wilson (che sembra aver decretato in questo modo lo slittamento del sequel di 2 Single a Nozze) nel cast di questo nuovo remake, e sappiamo anche chi interpreterà.

Danny DeVito interpreterà un professore, nel nuovo film Disney sulla Haunted Mansion

Stando a quanto riportato dal The Hollywood Reporter, che per primo ha lanciato la notizia, DeVito interpreterà nella pellicola il ruolo di un professore, anche se non ci è dato sapere se si tratterà di un fantasma o un personaggio ancora… in vita.

disneyland haunted mansion

Justin Simien (Dear White People e Bad Hair) dirigerà il film, le cui riprese dovrebbero partire entro la fine di ottobre ad Atlanta. Questo è il suo primo film in uno Studio ad alto budget e dirigerà la pellicola basandosi su una sceneggiatura scritta da Katie Dippold.

Non c’è ancora nessun dettaglio da condividere con voi della nuova pellicola, ma quello che è stato rivelato è che seguirà “una famiglia che si trasferisce nella villa. Tuttavia, sono i personaggi attorno a quel nucleo che avranno una grande porzione della luce della luna che risplenderà su di loro”. Il che, in effetti, non è molto.

Dan Lin e Jonathan Eirich, che hanno prodotto il remake Disney di Aladdin, stanno producendo il film che, al momento, non ha ancora una data di uscita sul calendario.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2

Il Negozio delle Necessita Desktop ads