Hawkeye debutterà con un doppio episodio e intanto si mostra con la clip natalizia in italiano

hawkeye clint burton kate bishop

Come anticipato nel nostro precedente articolo su Hawkeye, Disney+ ha confermato che la serie TV di Occhio di Falco debutterà con un doppio episodio a novembre in esclusiva sulla piattaforma streaming.

Le puntate successive – sei in totale – saranno disponibili a cadenza settimanale, ogni mercoledì.

Data di uscita di Hawkeye

Intanto l’attesissima serie dei Marvel Studios, la cui data di uscita è fissata per il 24 novembre 2021, si mostra con una nuova clip di 60 secondi che ci offre un’anteprima di Clint Barton e Kate Bishop in azione.

Hawkeye è la nuova serie originale Marvel Studios ambientata nella New York City del post blip, dove l’ex Vendicatore Clint Barton/Hawkeye (Jeremy Renner) ha una missione apparentemente semplice: tornare dalla sua famiglia in tempo per Natale.

Ma quando si presenta una minaccia dal suo passato, Hawkeye si allea suo malgrado con Kate Bishop (Hailee Steinfeld), un’abile arciera di ventidue anni nonché sua grande fan, per smascherare una cospirazione criminale.

Diretta da Rhys Thomas e dal duo di registi Bert e Bertie, la serie TV vedrà anche la partecipazione nel cast di Vera Farmiga, Fra FeeTony Dalton e Alaqua Cox, ai quali si aggiunge anche Florence Pugh nei panni di Yelena Belova, personaggio che ha già avuto il primo “contatto” con Occhio di Falco durante il finale di Black Widow.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto.