banner justnerd desktop 2

banner justnerd mobile 1

Xiaomi lancia lo smartphone da gaming Gundam Black Shark 4S (ma solo in Cina)

Gundam Black Shark 4S Xiaomi

La società cinese Xiaomi si è unita alla lunga lista di brand che, collaborando con Bandai Namco, ha lanciato un design a tema Gundam per il suo smarthpone da gaming Black Shark 4S. Sfortunatamente per tutti i fan nostrani del mecha ideato nel 1979, si tratta di una collaborazione che (probabilmente) riguarderà solamente la Cina.

Lo smartphone da gaming Gundam Black Shark 4S di Xiaomi

Annunciato per la prima volta il 13 ottobre 2021 insieme all’aggiornamento Black Shark 4S Pro, il dispositivo tematizzato è contenuto all’interno in una scatola speciale che riporta i colori del modello Freedom di Mobile Suit Gundam SEED.

Gundam Black Shark 4S Xiaomi 2

La confezione include una cover coordinata per il telefono, che vanterà un tema unico ed esclusivo per questa specifica versione del Black Shark 4S.

Lo smartphone e la cover non saranno però gli unici pezzi personalizzati nella scatola. Al suo interno troveremo anche paio di auricolari abbinati e un sistema di raffreddamento magnetico che consentirà una migliore gestione del calore quando spingeremo il nostro smartphone da gaming “oltre i limiti”.

Come con la maggior parte delle offerte in edizione speciale di Xiaomi, la variante Freedom Gundam sarà resa disponibile solo in quantità limitata a partire dal prossimo 19 ottobre.

Lo smartphone sarà venduto al dettaglio al pubblico per 3.499 yuan (circa 450 €) e vanterà 12 GB di RAM e 256 GB di spazio di archiviazione, insieme allo stesso set di funzionalità presenti nel modello standard: un processore Snapdragon 870 e un sensore da 48 MP in una configurazione a tre fotocamere.

Il più potente Black Shark 4S Pro, nel frattempo, funzionerà con un processore Snapdragon 888 ed è guidato da una fotocamera principale da 64 MP, una fotocamera ultrawide da 8 MP e un sensore di profondità da 2 MP.

Entrambe le iterazioni vanteranno anche la tecnologia di raffreddamento a liquido, una frequenza di aggiornamento di 144Hz, un display AMOLED FHD+ da 6,67 pollici (2220 x 1080 pixel) e una batteria da 4.500 mAh.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2