banner justnerd desktop 2

banner justnerd mobile 1

I Racconti di Olaf: trailer e data di uscita della nuova serie di corti

i racconti di olaf

La magia del mondo di Frozen e dell’universo Disney torna con il pupazzo di neve più simpatico di sempre grazie a I Racconti di Olaf, la nuova serie di corti animati Walt Disney Animation Studios che si è mostrata con il trailer ufficiale.

Nel video promozionale, visibile qui di seguito, Olaf (doppiato come sempre da Enrico Brignano), dà vita a modo suo alle storie più amate da grandi e piccini.

Il pupazzo di neve, ora nelle vesti di narratore, ricreerà alcuni momenti dei classici Disney Animation come La Sirenetta, Oceania, Il Re Leone, Aladdin e Rapunzel – L’intreccio della torre.

Data di uscita e dettagli de I Racconti di Olaf

I Racconti di Olaf debutterà in streaming il prossimo 12 novembre in occasione del Disney+ Day, una celebrazione mondiale che coinvolgerà tutte le divisioni di The Walt Disney Company con nuovi contenuti, esperienze per i fan, offerte esclusive e molto altro ancora.

Ne I Racconti di Olaf, Olaf diventa protagonista e si trasforma da pupazzo di neve a intrattenitore, assumendo anche i ruoli di produttore, attore, costumista e scenografo, per la sua esclusiva “rivisitazione” di cinque delle storie animate Disney tra le più apprezzate, in questa serie di nuovi corti animati targata Walt Disney Animation Studios.

Il carismatico e versatile Olaf dimostra il suo talento teatrale assumendo ruoli iconici come quelli di una sirena, un genio, un re leone (e non solo) e intrattenendo Arendelle con le sue deliziose versioni abbreviate di queste amate storie. La regia della serie è affidata allo storico animatore Disney Hyrum Osmond e la produzione a Jennifer Newfield.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2

Il Negozio delle Necessita Desktop ads