Xbox Series X Mini Frigo arriva in Italia: preordini al via tra pochi giorni

xbox series x mini frigo

Come promesso e successivamente annunciato ufficialmente da Microsoft, il mini frigo a forma di Xbox Series X potrà presto rinfrescare i gamer più accaniti, o quantomeno entrare nelle case di tutti coloro che, ahinoi, non sono riusciti ancora ad accaparrarsi una delle nuove console della casa di Redmond.

L’elettrodomestico più next gen di tutti, infatti, è pronto a sbarcare sul mercato italiano finendo, a meno di penuria di scorte, di diritto nella prossima lista dei regali di Natale nerd.

Data di apertura dei preordini del mini frigo a forma di Xbox Series X

Come annunciato via social, la settimana prossima si apriranno i preordini del Mini Frigo Xbox Series X quindi, se non volete restare a bocca asciutta (e non solo in senso figurato) segnatevi la data di martedì 19 ottobre quando sarà possobile prenoarne uno presso i rivenditori Game Stop europei al prezzo di 99,00 euro. Il frigo più cool di sempre, poi, arriverà in più negozi nel mese di dicembre 2021.

Nato come risposta a vari meme virali che paragonavano la Xbox Series X a un frigorifero per via delle sue forme e del suo design squadrato degno del miglior razionalismo italiano, si tratta di un mini frigo che ha le stesse identiche dimensioni della console di Microsoft ed è in grado di contenere fino a 10 lattine di bevande.

L’elegante torre nera opaca con luci LED verdi (così come viene descritta ufficialmente da Microsoft) permette di stipare anche degli sfiziosi snack nei due ripiani della porta. La parte anteriore del mini frigo Xbox Series X include una porta USB per caricare i vari device a un adattatore da viaggio per poterlo usare anche in macchina.