banner justnerd desktop 2

banner justnerd mobile 1

System Shock: la saga di videogiochi darà vita ad una serie live action

System Shock

Il franchise di videogiochi di Nightdive Studios, System Shock, sta per essere adattato in una serie live action grazie a Binge, ovvero una piattaforma di streaming di intrattenimento di giochi in arrivo molto presto.

In arrivo la serie live action di System Shock

System Shock è ambientato nella stazione spaziale Citadel Station, nell’anno 2072, “dove un hacker senza nome si sveglia dal coma solo per confrontarsi con robot assassini, cyborg assassini, mutanti malvagi e un’IA malvagia chiamata SHODAN che cerca di controllare la Terra”.

La serie sarà prodotta da Stephen Kick e Larry Kuperman. Kick ha spiegato in una recente dichiarazione: “Ho sempre creduto che un adattamento live action di System Shock sarebbe stato il mezzo perfetto per raccontare la storia straziante della stazione Citadel e della sua IA canaglia, che sottopone l’equipaggio a un orrore inimmaginabile. Siamo molto entusiasti di vedere il talentuoso team di Binge dare vita a System Shock in modi spaventosamente reali e nuovi”.

Alan Ungar, Chief Content Officer di Binge, ha aggiunto: “System Shock è un franchise iconico adorato dai giocatori da più di due decenni e una serie che ha contribuito a ridefinire cosa significasse giocare a un FPS. Siamo entusiasti di fare bene al franchise – e al genere – nel dare vita a System Shock. Preparatevi per SHODAN.”

Questa non è però l’unica serie live action a cui sta lavorando Binge. Sappiamo infatti che sta adattando anche Driver di Ubisoft in una serie live-action e ha collaborato con El Rubius per la sua prossima serie, Rubius Checkpoint. System Shock sarà trasmessa in streaming esclusivamente su Binge, il cui obiettivo sembra essere quello di creare contenuti di alta qualità pensati appositamente per i giocatori.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2

Il Negozio delle Necessita Desktop ads