banner justnerd desktop 2

banner justnerd mobile 1

Jack Ryan 4 si farà e Michael Peña si unirà al cast della quarta stagione

Jack Ryan

In attesa di sapere quando uscirà Jack Ryan 3, gli Amazon Studios hanno annunciato di aver rinnovato la serie TV action per una quarta stagione.

La nuova stagione dello show firmato Carlton Cuse e Graham Roland e basata sul personaggio creato da Tom Clancy, oltre a vedere il ritorno di John Krasinski nei panni di Jack Ryan darà il benvenuto nel cast a Michael Peña (Ant-Man, Ant-Man and the Wasp, Narcos: Messico). Al momento non sono stati rivelati dettagli circa il personaggio che sarà interpretato da Peña.

La quarta stagione di Jack Ryan rinnovata prima del debutto della terza

Nella terza stagione, Jack è in fuga in una corsa contro il tempo. È erroneamente implicato in una cospirazione a livello mondiale e si ritrova improvvisamente allo scoperto nella difficile condizione di fuggitivo.

Ricercato sia dalla CIA che da una fazione canaglia internazionale che lui stesso ha scoperto, Jack è costretto a nascondersi attraversando l’Europa e cercando di rimanere in vita per scongiurare un gigantesco conflitto globale.

Oltre a Krasinski, la terza stagione della serie TV (le cui riprese sono terminate da poco) conta su un cast composto da Wendell Pierce nei panni di James Greer e Michael Kelly nei panni di Mike November.

Jack Ryan è prodotta da Andrew Form, Allyson Seeger, John Krasinski, Vaun Wilmott, Brad Fuller e Michael Bay.

Tom Clancy e David Ellison, Dana Goldberg e Bill Bost di Skydance Television sono i produttori esecutivi della terza stagione insieme a Mace Neufeld e Carlton Cuse.

Trama di Jack Ryan

Stagione 1

Quando l’analista della CIA Jack Ryan si imbatte in una serie sospetta di trasferimenti bancari, la sua ricerca di risposte lo allontana dalla sicurezza del suo lavoro e lo catapulta in un micidiale gioco in tutta Europa e nel Medio Oriente, con un’immancabile figura di terrorista che si prepara a un massiccio attacco contro gli Stati Uniti e i suoi alleati.

Stagione 2

Dopo aver rintracciato una spedizione sospetta nella giungla venezuelana, Jack Ryan va in Sud America per indagare. Quando Jack minaccia di svelare un complotto di vasta portata, il presidente del Venezuela contrattacca colpendolo nel vivo e spingendolo a una missione tra USA, Regno Unito, Russia e Venezuela per svelare la trama del presidente e portare stabilità in un paese sull’orlo del caos.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2

Il Negozio delle Necessita Desktop ads

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments