Il Signore degli Anelli: Il Gioco di Carte ripartirà con un nuovo set base

Fantasy Flight Games e Asmodee Italia hanno annunciato il set base aggiornato de Il Signore degli Anelli: Il Gioco di Carte, una nuova versione del set base del classico LCG che “ne aumenta i contenuti e introduce alcuni miglioramenti”.

In arrivo un nuovo set base per Il Signore degli Anelli: Il Gioco di Carte

In questo nuovo set base, revisionato nella grafica e nelle traduzioni, includerà tre tipi di carte completamente inedite: le carte campagna, i benefici e i fardelli. Si tratta di carte pensate per introdurre la nuova modalità campagna nel gioco, dove “i giocatori potranno giocare gli scenari del set base in ordine sequenziale, e i risultati di ogni scenario potranno influenzare il risultato di quello successivo”.

Se avete già tutto quello che è uscito fino a oggi per LCG ambientato nella Terra di Mezzo, non dovrete riacquistare il set base in questione per poter giocare a questa nuova campagna. Fantasy Flight Games ha infatti dichiarato che il materiale incluso nel nuovo set sarà reso disponibile attraverso un print-and-play, e renderà disponibile anche il nuovo regolamento in formato PDF.

Pubblicheremo anche le regole della campagna e il registro della campagna sul sito, il che significa che chiunque possieda un set base per questo gioco, originale o meno, sarà in grado di provare completamente questa nuova modalità.

Inoltre, la nuova edizione del set base de Il Signore degli Anelli: Il Gioco di Carte conterrà materiale a sufficienza per permettere di giocare al tavolo con quattro giocatori.

E per la vecchia edizione? Asmodee Italia ha già confermato che non intende recuperare la localizzazione dei vecchi prodotti ma, da qui in avanti, proseguirà “solamente con l’adattamento della versione aggiornata (che comunque include molte “ristampe”).

Cosa ne pensate? Acquisterete questo nuovo set base del celebre LCG de Il Signore degli Anelli? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments