Cooler Master presenta NR200P MAX, la piattaforma di assemblaggio per PC SFF

Salvatore Miccoli Di Salvatore Miccoli 4 Min di lettura

Cooler Master lancerà domani sul mercato NR200P MAX, il primo modello della sua nuova linea MAX di piattaforme di assemblaggio per PC Small From Factor.

Si tratta di una nuova linea di piattaforme di assemblaggio per PC gaming e non (di forma compatta) progettate per fornire agli utenti un’esperienza di montaggio semplificata e senza sforzo.

Caratteristiche e prezzo di Cooler Master NR200P MAX

I prodotti MAX rappresentano l’apice della produzione grazie agli anni di esperienza meccanica, termica e di fornitura di energia di Cooler Master, con l’obiettivo di superare i limiti industriali e perfezionare i risultati tecnologici.

Case PC, soluzioni termiche e di alimentazione sono pre-personalizzate con caratteristiche del prodotto mai viste prima, calibrate per lavorare insieme in squisita armonia.

NR200P MAX sarà disponibile sul mercato a partire dal 4 ottobre al prezzo di 395 Euro.

Il primo della nuova serie MAX di Cooler Master

Massimizza le prestazioni del tuo PC con la nuova serie MAX di Cooler Master, completa di soluzioni termiche e di alimentazione personalizzate.

Realizzato su misura per fornire una compatibilità hardware versatile, oltre a fornire ampio spazio per le schede grafiche più grandi e larghe sul mercato, MAX offre piattaforme di assemblaggio pronte all’uso per sistemi ad alte prestazioni.

L’esperienza di Cooler Master al suo massimo livello

NR200P MAX è un capolavoro che integra l’esperienza di Cooler Master nella progettazione termica, di alimentazione e meccanica, progettata per prestazioni inarrestabili e in grado di soddisfare i sistemi più potenti.

Formato SFF ridefinito

Inizia subito a costruire il tuo PC SFF! Occupando solo 18 litri di volume, l’NR200P MAX elimina la difficoltà e il fastidio della gestione dei cavi dalla costruzione di PC con fattore di forma ridotto.

Una soluzione di lusso e pronta all’uso

Una soluzione ready-to-go per risparmiare tempo agli appassionati di PC che attribuiscono il massimo valore alle prestazioni del proprio PC.

NR200P MAX salva gli utenti da ore e ore di noiose ricerche con compatibilità hardware garantita.

SFF, compatto ma funzionale

La colorazione in grigio ardesia regala un look moderno e furtivo, così l’NR200P MAX è la build SFF più user-friendly ma versatile sul mercato. Sebbene abbia somiglianze con il best-seller NR200(P) a colpo d’occhio, l’NR200P MAX vanta un layout esclusivo del case, una soluzione per raffreddamento a liquido AIO (all-in-one) da 280 mm montata sulla parte superiore, nonché un alimentatore da 850 watt certificato 80 Plus Gold, il tutto pre-installato e pronto per l’uso. Il raffreddamento a liquido e i cavi di alimentazione sono stati modificati in lunghezze personalizzate per un aspetto raffinato e un assemblaggio semplice ed efficiente in termini di tempo.

Il suo design unico e sinergico consente ai professionisti e ai costruttori di livello base SFF di sbloccare il pieno potenziale di qualsiasi scheda madre mini-ITX, GPU e RAM installata, eliminando completamente il complesso processo di ricerca della compatibilità del prodotto per ottenere un ingombro minimo.

Condividi questo articolo