Rick e Morty 5 ha finalmente una data di uscita in Italia!

Rick e Morty

Era ora. Finalmente Rick e Morty 5 ha una data di uscita in Italia.

Rick e Morty 5 ha una data di uscita su Netflix Italia

I canali social di Netflix Italia ne hanno dato l’annuncio insieme alle altre uscite del mese di ottobre, confermando che la quinta stagione di Rick e Morty, ormai già da qualche tempo approdata oltreoceano, arriverà sulla piattaforma di video on demand completamente doppiata in italiano il prossimo 22 ottobre.

Ecco il post che svela l’uscita della nuova stagione, insieme alle date di altri programmi attesi come The Seven Deadly Sins: Cursed By Light, in arrivo domani, la terza stagione di YOU, in arrivo il 15 ottobre, e la seconda stagione di Locke & Key, che vedrà il suo debutto il 22 ottobre:

Creata da Dan Harmon e Justin Roiland, Rick e Morty ha debuttato con la prima stagione nel 2013, diventando presto una vera e propria serie cult d’animazione per adulti. Nel corso degli anni ha visto la sua popolarità aumentare a dismisura, riuscendo anche a coinvolgere recentemente Christopher Lloyd e Jaeden Lieberher per alcuni spot in live action.

Noi non vediamo l’ora di scoprire quali nuove avventure affronteranno Morty e nonno Rick, e voi? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!