The Book of Boba Fett: la nuova serie di Star Wars ha una data di uscita

Di Michele Vivante 2 Min di lettura

È con un tweet cinguettato poche ore fa che l’account ufficiale di Star Wars ha rivelato la data di uscita su Disney+ di The Book of Boba Fett (Il Libro di Boba Fett), la serie spin-off di The Mandalorian con protagonista il celebre cacciatore di taglie.

La data di uscita di The Book of Boba Fett

A quanto pare, la serie debutterà ufficialmente sulla piattaforma di video on demand di Topolino il prossimo 29 dicembre.

Ecco il tweet:

Trama e dettagli della serie

La serie è nata da una scena post finale di stagione di The Mandalorian 2, con Fett e Fennec Shand che si recano al Jabba’s Palace su Tatooine. È qui che Fett uccide l’ex maggiordomo e capo dello staff di Jabba, Bib Fortuna, e sale sul trono di Jabba mentre Shand prende il suo posto al suo fianco.

Temuera Morrison e Ming-Na Wen ritorneranno nei loro ruoli di Fett e Shand nella serie.

Jon Favreau (Iron Man, Il libro della giungla, Elf), Robert Rodriguez (Sin City, Alita: Battle Angel) e Dave Filoni (Star Wars: The Clone Wars, Star Wars: The Bad Batch) hanno sviluppato la serie come produttori esecutivi e registi.

Ludwig Göransson, già autore della colonna sonora di The Mandalorian, si occuperà anche della colonna sonora di The Book of Boba Fett.

La serie arriverà su Disney+ il 29 dicembre 2021.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Condividi questo articolo