A silent voice è tornato ed è già disponibile in versione Ultimate Box

A silent voice, l’indimenticabile capolavoro di Yoshitoki Oima, autrice anche di To your eternity, è tornata con l’imperdibile edizione Ultimate Box.

La serie manga, da cui è stato tratto il film animato La forma della voce – disponibile su Netflix e Prime Video – ha lasciato nel cuore di chi lo ha letto e amato un turbinio di emozioni e sentimenti positivi, che rivivranno molto presto con il cofanetto raccoglierà i sette volumi del manga e il fan book, con illustrazioni a colori, approfondimenti e le storie pilota che hanno permesso all’autrice di ottenere la serializzazione dell’opera.

A silent voice Ultimate Box, 7 volumi di emozioni e sentimenti

A silent voice è una di quelle opere che lasciano un profondo insegnamento. Un racconto di emarginazione e sofferenza che pian piano si trasforma in una commovente redenzione, dove la crescita personale e il perdono hanno la meglio, dimostrando che anche dalle situazioni più spiacevoli si può uscire, e dal dolore può nascere qualcosa di estremamente bello e profondo.

A SILENT VOICE ULTIMATE BOX

  • Autrice: Yoshitoki Oima
  • Formato: 11,5×17,5, B, b/n, pp. 1600 (7 volumi)
  • Disponibile in fumetteria, libreria e store online a QUESTO INDIRIZZO.

Shoya Ishida frequenta le scuole elementari e non sopporta in alcun modo le ragazze. Adora invece mettersi alla prova con i compagni maschi, ingaggiando assurde prove di coraggio. Le cose cambiano quando nella sua classe arriva una nuova alunna, Shoko Nishimiya, una bambina non udente che usa un quaderno per comunicare con gli altri…

Shoko viene subito presa di mira dai bulletti della scuola, in special modo da Shoya. Il ragazzino, però, non può ancora sapere che gli effetti del suo comportamento innescheranno la miccia che sconvolgerà la sua prospettiva sulle cose, stravolgendo il suo futuro e quello della sua compagna…