Modena Play 2022: ecco le date della prossima kermesse

Non sono passati che pochissimi giorni dalla fine dell’edizione settembrina di quest’anno e già sono disponibile le date per la prossima Modena Play del 2022, il Festival del Gioco.

Bando alle ciance e vediamo quale sarà il weekend da cerchiare con il pennarello rosso sul calendario.

Modena Play 2022: ecco le date della prossima fiera

Il prossimo Festival del Gioco, da tavolo e di ruolo, si terrà nella consueta location del centro fieristico di Modena i prossimi 20, 21 e 22 Maggio 2022.

Il festival si sposta quindi in avanti di circa un mese, rispetto al classico appuntamento di aprile pre-pandemico. Questa scelta, come viene spiegato nella comunicazione dell’organizzazione delle nuove date. deriva dal desiderio di allinearsi all’andamento del mercato mondiale dei boardgames e dei roleplay, “soprattutto in funzione della possibilità di ospitare le ultime novità editoriali”.

Quest’anno è stata un’edizione un po’ particolare, come abbiamo spiegato nel nostro report da Modena Play 2021. Per ora, ovviamente, nessuno può prevedere le modalità di svolgimento della fiera; solo quando ci avvicineremo a Maggio potremo conoscere la situazione e le nuove normative contro la diffusione del virus, se ce ne sarà ancora la necessità.

Accontentiamoci di conoscere già le date di Modena Play 2022 che, lo ribadiamo, saranno il 20, 21 e 22 Maggio dell’anno prossimo. Forse è un po’ presto ancora per preparare lo zainetto; ma magari a qualcuno piace prepararsi con molto anticipo…

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments