Skulls, il prequel di Predator, celebra la fine delle riprese con una foto

The Predator

A poche ore di distanza dall’arrivo di tutti i film del franchise su Disney+, Skulls, il film prequel della saga di Predator, ha celebrato la fine delle riprese con una foto tratta dal set.

Terminate le riprese di Skulls, il film prequel di Predator

Quasi un anno fa abbiamo scoperto che il regista di 10 Cloverfield Lane, Dan Trachtenberg, stava sviluppando un nuovo film per il franchise di Predator; un prequel / reboot che sembrava non sarebbe mai stato realizzato a causa di alcune complicazioni legali. Contro ogni pronostico, anche considerato lo scarso successo dell’ultimo film della saga, le riprese di quel progetto sono invece ora terminate.

Domenica, il direttore della fotografia del film, Jeff Cutter, è infatti tornato su Instagram per condividere una foto che segnava la conclusione delle riprese del prequel di Predator, “Skulls”.

Nella descrizione dell’immagine, Cutter ha ringraziato Trachtenberg per averlo coinvolto nel progetto:

“E con questo abbiamo finito con Skulls! Non potrò mai ringraziare abbastanza @dannytrs per avermi invitato in questo viaggio epico e per avermi affidato l’aiuto per realizzare la sua visione per questo film! Grazie a un grande cast guidato da @ambermidthunder, @dakota_beavers e @dd e tanto amore al coraggioso team di Calgary per essersi tuffato a capofitto con noi! #Skulls #Predator”

Ecco la foto:

Al momento non sappiamo molto altro sul film, se non che “Skulls” sembra essere un titolo provvisorio piuttosto che il suo titolo finale. Cosa non insolita per i lavori di Trachtenberg, considerando che 10 Cloverfield Lane è stato girato con il titolo di “Valencia” ed è stata una sorpresa per i fan quando il suo trailer ha debuttato due mesi prima del rilascio nei cinema della pellicola.

La possibile trama di Skulls è stata rivelata qualche tempo fa ma, non essendo mai stata confermata, la storia finale potrebbe rivelarsi in effetti molto diversa.