Narcos Messico 3: trailer e data di uscita della nuova stagione (che sarà anche l’ultima)

Netflix si prepara a mettere la parola fine a uno degli show più amati dai fan svelando, contestualmente alla diffusione del nuovo trailer, che Narcos: Messico 3 sarà l’ultima stagione della serie TV.

I nuovi episodi del sequel di Narcos (anch’essa andata in onda per tre stagioni) e che segue la storia dei cartelli del narcotraffico messicano, costituiranno un sorta di romanzo conclusivo dedicato ai fan.

Trailer e data di uscita di Narcos: Messico 3

L’ultima stagione, che sappiamo già orfana di Diego Luna, infatti, introdurrà la prima narratrice femminile della serie (la new entry Luisa Rubino), una giornalista d’inchiesta che inizia a scavare nella corruzione in Messico e si imbatte in più di quanto potesse mai immaginare.

Ambientata negli anni ’90, decennio che ha visto il traffico di stupefacenti assurgere a business globalizzato, Narcos: Messico 3 ha la sua data di uscita fissata per il 5 novembre 2021 quando debutterà sul catalogo del colosso dello streaming.

La nuova stagione, come detto, sarà ambientata negli anni ’90, decennio che vede il business della droga decollare definitivamente a livello globale, narrando della guerra che scoppia dopo la scissione dell’impero criminale di Miguel Ángel Félix Gallardo (Diego Luna).

Mentre i nuovi cartelli indipendenti lottano per sopravvivere agli sconvolgimenti politici e all’escalation della violenza, emerge una nuova generazione di boss e narcotrafficanti messicani.

Ma in questa guerra la prima vittima è la verità e ogni arresto, omicidio e disfatta, non fanno altro che allontanare la vera vittoria.

Narcos: Messico 3 seguirà le vicende del boss Amado Carrillo Fuentes, personaggio già protagonista del finale della seconda stagione.

“Pablo Escobar” alla regia

Wagner Moura, l’interprete di Pablo Escobar in Narcos 1 e 2, dirige alcuni dei nuovi episodi dello show che vedrà alternarsi sulla sedia da regista anche Andi BaizAlejandra Márquez AbellaLuis Ortega e Amat Escalante.

Il cast di Narcos: Messico 3 è composto da Scoot McNairy, José Maria YazpikAlberto AmmannAlfonso DosalMayra HermosilloManuel MasalvaAlejandro EddaGorka Lasaosa e Matt Letscher.

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments