Star Trek Discovery 4 ha una data di uscita (ma niente trailer)

Star Trek Discovery 4, la quarta stagione della serie incentrata sull’equipaggio guidato dal nuovo capitano Michael Burnham (Sonequa Martin-Green), ha finalmente una data di uscita (annunciata sorprendentemente senza essere accompagnata da un trailer).

La data di uscita di Star Trek Discovery 4

La data stellare da segnare sul calendario è quella del 18 novembre 2021, quando i nuovi episodi debutteranno su Paramount+ e, a poche ore di distanza, dovrebbero arrivare anche su Netflix Italia.

Star Trek Discovery 2

Online è approdata anche una sinossi ufficiale della nuova stagione che, diciamocelo, non potrebbe essere più vaga di così:

“La quarta stagione di Star Trek: Discovery trova il capitano Burnham e l’equipaggio della U.S.S. Discovery di fronte a una minaccia diversa da tutte quelle che hanno mai incontrato. Con i mondi della Federazione e non che risentono allo stesso modo dell’impatto, devono affrontare l’ignoto e lavorare insieme per garantire un futuro pieno di speranza per tutti.”

Durante il panel dell’evento live streaming organizzato per lo Star Trek Day (festività nerd che celebra l’intero franchise), hanno fatto la loro comparsa Wilson Cruz (Dr. Hugh Culber), Blu del Barrio (Adira) e Ian Alexander (Gray Tal), nonché la produttrice esecutiva e showrunner Michelle Paradise. Nel cast della quarta stagione sappiamo inoltre che saranno presenti anche Doug Jones (Saru), Anthony Rapp (Paul Stamets), Mary Wiseman (Sylvia Tilly) e David Ajala (Cleveland “Book” Booker) con, presumibilmente, anche il suo gatto.

Per scoprire quale sarà questa “minaccia diversa da qualsiasi altra che abbiano mai incontrato”, dovremo attendere ancora fino al 18 novembre.

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments