Matrix Resurrections: il sito What is The Matrix torna attivo per il primo trailer

Morpheus Matrix Laurence Fishburne

Lo storico sito “What is The Matrix”, lo stesso utilizzato per lanciare il franchise che ha cambiato il mondo del cinema nel 1999, è tornato attivo in queste ore con una nuova veste grafica. Un’operazione che ha preso vita in concomitanza con l’annuncio dell’arrivo del primo trailer di Matrix Resurrections, il quarto film della saga di cui, fino ad oggi, avevamo potuto leggere solamente una descrizione del trailer mostrato al CinemaCon.

In arrivo il primo trailer di Matrix Resurrections

Come testimoniato da una campagna promozionale globale che è stata lanciata e avvistata nelle principali città di tutto il mondo, la data del debutto del primo trailer di Matrix Resurrections è stata fissata fra due giorni esatti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vyn Asim (@count_bloodcount)

Nel cast del film sappiamo saranno presenti Keanu Reeves (Neo), Carrie Ann-Moss (Trinity), Jada Pinkett-Smith (Niobe), Daniel Bernhardt (Agent Johnson), Lambert Wilson (Il Merovingio) e nuovi ingressi come Yahya Abdul-Mateen II, Jessica Henwick, Christina Ricci, Neil Patrick Harris, Priyanka Chopra e Jonathan Groff.

Scritto da Lana Wachowski insieme ad Aleksander Hemon e David Mitchell, Matrix Resurrections sarà diretto dalla stessa Wachowski.

La data di uscita è stata fissata per il 22 dicembre 2021.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!