Captain Marvel 2: l’allenamento di Brie Larson come negli anni ’90?

L’allenamento di Brie Larson per ritornare ad interpretare il personaggio di Carol Danvers in Captain Marvel 2 è iniziato e l’attrice ha voluto mostrare una breve sessione di palestra che ricorda molto i video fitness degli anni ’90, compreso lo stile di ripresa.

Nonostante le flessioni con la fascia elastica il sorriso non manca a Brie Larson, anche se questa è solo una piccola parte dell’allenamento che deve svolgere per le riprese di The Marvels.

Allenamento in palestra con ripresa “old style” per Brie Larson

Il video, registrato come se fosse un vecchio VHS con tanto di livello di batteria della telecamera e colori opachi, è stato pubblicato dall’attrice sul suo profilo Instagram, principalmente per mostrare l’allenamento in vista del suo ritorno nel panni di Carol Danvers.

Così come il primo film, Captain Marvel 2 sarà ricco di scene di azione e la protagonista è nota per la sua propensione nel girare le parti più intense e di scontri senza bisogno di controfigure. Questo vuol dire che la star deve mantenersi sempre in ottime condizioni fisiche, come dimostra il video pubblicato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Brie Larson (@brielarson)

Con Captain Marvel ambientato principalmente negli anni ’90, Brie Larson non poteva non approfittare di questa opportunità e realizzare un video di allenamento utilizzando quello stile di ripresa.

L’attrice, che ha vestito i panni della prima eroina Marvel con un lungometraggio da protagonista nel 2019, è poi tornata nel ruolo di Captain Marvel in Avengers: Endgame. Ora è pronta per il sequel chiamato The Marvels che la vedrà lottare al fianco di Ms Marvel e Monica Rambeau.

Le riprese per il secondo capitolo sono già iniziate e l’arrivo del film nei cinema è previsto per l’11 novembre 2022.