Il Signore degli Anelli e Lo Hobbit: le edizioni steelbook 4K in super offerta!

Steelbook Il Signore degli Anelli

Mentre c’è chi se ne va a spasso tra Chieti e il Vesuvio per buttare l’Anello del Potere nel vulcano, su Amazon sono ora in offerta le nuove edizioni steelbook 4K de Il Signore degli Anelli e de Lo Hobbit.

I cofanetti Steelbook de Il Signore degli Anelli e de Lo Hobbit in offerta

I due cofanetti, che potete trovare A QUESTO INDIRIZZO (per Il Signore degli Anelli) e A QUESTO INDIRIZZO (per il cofanetto de Lo Hobbit), si trovano ora in offerta su Amazon al prezzo più basso mai registrato dalla loro uscita avvenuta lo scorso mese di dicembre.

Proposte solitamente ad un prezzo superiore ai 100 €, i due cofanetti steelbook, contenenti le splendide edizioni rimasterizzate (in versione estesa per entrambe le trilogie) in 4K di dei film, sono ora reperibili al prezzo di 86,99 € l’una (ma chissà ancora per quanto tempo, considerato che rimangono spesso out of stock).

Steelbook Lo Hobbit

Nel cofanetto steelbook de Lo Hobbit potrete trovare 6 dischi in Blu-ray contenenti i film della trilogia, in formato esteso, cinematografico e, in entrambi i casi, in 4K UHD. Il cofanetto de Il Signore degli Anelli, invece, contiene ben 9 dischi (sempre con film in 4K Ultra HD in versione cinematografica ed estesa).