Star Wars: Visions si mostra con il trailer italiano

Disney+ ha diffuso il trailer di Star Wars: Visions, la serie antologica targata Lucasfilm che racconta nuove storie di Star Wars attraverso lo stile singolare e la tradizione degli anime giapponesi.

Il nuovo trailer mostra un assaggio del tono accattivante e delle splendide immagini di ciascuno dei corti animati che saranno disponibili sia in versione originale giapponese che in quella italiana a partire dal mese prossimo.

Data di uscita e trailer di Star Wars: Visions

I nove episodi di questa serie animata saranno infatti disponibili sul catalogo streaming di Disney+ a partire dal 22 settembre.

James Waugh, vice presidente e produttore esecutivo Franchise Content & Strategy di Lucasfilm ha dichiarato:

Lucasfilm sta collaborando con sette dei più talentuosi studi di anime in Giappone per portare la loro firma stilistica e la loro visione unica della galassia di Star Wars in questa nuova serie.

Le loro storie mostrano l’intero spettro della narrazione audace dell’animazione giapponese.

Ogni episodio è raccontato con una freschezza e una voce che ampliano la nostra comprensione di ciò che può essere una storia di Star Wars, e celebra una galassia che è stata fonte di ispirazione per così tanti narratori visionari.

Qui di seguito l’elenco degli studios d’animazione che hanno realizzato i nove corti ambientati nell’universo di Guerre Stellari, di cui potete leggere le sinossi nel nostro precedente articolo sulla serie.

  • Kamikaze Douga – “Il duello”
  • Geno Studio (Twin Engine) – “Lop and Ochō”
  • Studio Colorido (Twin Engine) – “Tatooine Rhapsody”
  • TRIGGER – “I gemelli” e “Il vecchio”
  • Kinema Citrus – “La sposa del villaggio”
  • Science Saru – “Akakiri” e “T0-B1”
  • Production I.G. – “Il nono Jedi”
Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments