Halo Infinite ha una data di uscita (e un nuovo trailer)

A pochi giorni di distanza dall’annuncio che ha sancito l’assenza della campagna cooperativa e della modalità forgia (ma solo momentaneamente), Microsoft ha diffuso in rete un nuovo trailer di Halo Infinite, il nuovo capitolo della saga di Halo che, ora, ha anche una data di uscita definitiva.

Il nuovo trailer e la data di uscita di Halo Infinite

In occasione della Gamescom Opening Night Live è stato infatti da 343 Industries che il gioco arriverà su PC, Xbox Series X e Xbox One il prossimo 8 dicembre (quindi ci sarà da aspettare ancora un po’).

Nel trailer, invece, è stato mostrato l’intro cinematica della prima stagione multiplayer di Halo Infinite che, ricordiamo, sarà gratuito per tutti quanti (e a 120 fotogrammi per secondo su Xbox Series X), mentre il gioco sarà disponibile al Day One per tutti gli abbonati ad Xbox Game Pass.

Potete ammirare il nuovo trailer di Halo Infinite direttamente qui sotto:

L’evento è stata anche l’occasione per rivelare l’arrivo di una Xbox Series X e un controller interamente dedicati al titolo, realizzati con delle apposite grafiche, e a cui potete dare uno sguardo attraverso il sito ufficiale dell’annuncio.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments