Fallout: in arrivo la Fusion Flea in versione militare

fallout fusion flea militare

Ci sono due modi per muoversi in relativa sicurezza all’interno di Fallout: con un’armatura atomica o a bordo di una Fusion Flea, soprattutto se quella che usiamo è in versione militare.

Grazie a Zavvi possiamo aggiungere alla nostra collezione di repliche dedicate a Fallout questo modellino in scala 1:18 che ripropone la Fusion Flea con scocca in metallo e colori militari.

In preordine la Fusion Flea militare proveniente da Fallout

È di nuovo Zavvi che propone in esclusiva un modellino dedicato alla serie Fallout, in un set ricco da collezione a tiratura limitata.

Dopo il successo della Fusion Flea in versione Sugar Bombs, con cereali inclusi, arriva questa nuova colorazione totalmente militare, usata come veicolo da ricognizione dalle forze armate degli Stati Uniti.

Disponibile in preordine a QUESTO INDIRIZZO, il modello in scala 1:18 in metallo pressofuso è una speciale edizione limitata a soli 1200 pezzi in tutto il mondo.

Tra le caratteristiche di questo modello di Fusion Flea militare troviamo:

  • Vernice opaca verde militare a bassa riflettanza
  • Vetro decromato verde scuro e nero opaco
  • Livrea in metallo pressofuso
  • Tettuccio apribile con elevati dettagli nell’abitacolo
  • Motore che si illumina quando il cofano viene aperto
  • Nucleo del reattore removibile, che si illumina quando viene caricato

fallout fusion flea militare dettagli

Questa replica da collezione altamente dettagliata dello speciale veicolo militare monoposto a tre ruote di Chryslus è stata accuratamente fabbricata unendo metallo, tecnopolimeri e gomma termoplastica, per conferire al modello da collezione un aspetto evocativo.

Il veicolo perfetto per le esplorazioni in campo nemico, con le sue dimensioni ridotte e la sua agilità che gli permettono di passare inosservato, fa ora parte di questo set composto dal modello in scala 1:18, il manuale di istruzione della Fusion Flea (in caso di guasti), una patch da cucire sulla nostra tuta e una cartolina ricordo.

Questa esclusiva di Zavvi è disponibile in preordine a QUESTO INDIRIZZO, in edizione limitata, e sarà rilasciata dal 15 settembre 2021.