Spider Man: No Way Home e la collezione d’abbigliamento a tema

In attesa del trailer di Spider Man: No Way Home, a detta di molti sempre più vicino, possiamo rifarci gli occhi (e il guardaroba) con questa collezione di capi d’abbigliamento e accessori dedicati al terzo capitolo dell’Uomo Ragno di Tom Holland.

Cappellini, felpe, magliette e portafogli richiamano le tute del protagonista del prossimo film dell’MCU, pronto a sconfiggere i nemici provenienti dal multiverso a fianco di Doctor Strange.

Una collezione d’abbigliamento imperdibile per il nuovo Spider Man: No Way Home

Se Spider Man: No Way Home arriverà nei cinema il 17 dicembre di quest’anno, già da ora possiamo preordinare a QUESTO INDIRIZZO i prodotti della nuova collezione di Merchoid dedicata al film Marvel.

La scelta è davvero ampia, con cappellini, berrette, zaini, portafogli, magliette e felpe che ritraggono Peter Parker in versione supereroe o il logo di Spider Man.

La nuova tuta ipertecnologica è inoltre protagonista di alcuni capi d’abbigliamento e accessori che faranno la gioia di tutti i fan.

Spider-Man No Way Home: Pullover Hoodie

 

Tra le felpe disponibili in preordine su Merchoid troviamo la versione nera con logo argentato sul fronte (QUI), la versione Tech grigia con logo dorato sul petto (QUI) e la versione Tech Suit con i colori classici nero e rosso (QUI).

Per quanto riguarda le T-Shirt, possiamo trovare la versione nera con la nuova Tech Suit o la versione bianca che mostra sia il vecchio costume che quello introdotto in No Way Home.

Spider-Man No Way Home: White Men's T-Shirt

La stessa grafica della T-shirt bianca la troviamo sul portafoglio da uomo, mentre la pratica borsetta richiama lo stile della nuova tuta di Spider Man.

Una collezione imperdibile per i fan Marvel e per tutti gli appassionati dell’Uomo Ragno, ora in preordine su Merchoid e disponibile da novembre 2021.

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments