Harry Potter: In arrivo il cofanetto Hogwarts Express con la saga in 4k

Quale modo migliore per entrare, o ritornare, nel mondo magico di Harry Potter se non attraverso l’Hogwarts Express, trasformato per l’occasione in un cofanetto contenente tutta la saga in formato 4K UHD.

Per celebrare il 20esimo anniversario dall’uscita di Harry Potter e la Pietra Filosofale arriva questa collezione deluxe da 17 dischi e tanti contenuti extra, compresa la versione Magical Movie Mode del primo film.

Un cofanetto a forma di Hogwarts Express per celebrare 20 anni dal primo Harry Potter

La saga cinematografica di Harry Potter compie 20 anni e Warner Bros, in collaborazione con Wizarding World, ha pronta un’edizione da collezione dei film, in formato 4K UHD, per celebrare questo anniversario.

Un cofanetto a forma di Hogwarts Express è la soluzione perfetta per trasportare tutti i maghi (e babbani) nella scuola di magia e stregoneria inglese, assieme a Harry Potter, Hermione Granger e Ron Weasley.

La 4K UHD Collector’s Edition, che celebra i 20 anni di Harry Potter e la Pietra Filosofale, include:

  • Gli 8 film in versione 4K UHD e Blu-Ray Disc
  • 8 Blu-Ray con contenuti speciali
  • Harry Potter e la Pietra Filosofale Magical Movie Mode
  • 7 Concept Art Card
  • 7 Carte dei personaggi
  • 1 biglietto dell’Hogwarts Express
  • Booklet da 32 pagine “dietro le quinte”
  • Mini poster
  • Una spilla “Ricordella” Limited Edition

La nuova ed esclusiva Magical Movie Mode dedicata a La Pietra Filosofale permetterà agli spettatori di entrare nel film per scoprire i segreti della produzione, gli incantesimi magici, le creature e i luoghi visti nella pellicola, attraverso attività divertenti. Ci sarà inoltre la possibilità di mettere alla prova le nostre conoscenze del mondo magico con l’Hogwarts Trivia Challenge.

Questa 4K UHD Collector’s Edition è in preordine a QUESTO INDIRIZZO e sarà disponibile sul mercato americano e inglese dal 2 novembre, mentre per la versione italiana dovremo attendere l’annuncio ufficiale da parte di Warner Bros.

Prepariamo i bagagli per la stazione di King’s Cross, perché l’Hogwarts Express sarà pronto a portarci all’interno della magica saga con questo speciale cofanetto da collezione.

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments