Crudelia 2: Emma Stone ha firmato per tornare nei panni della villain

crudelia cruella emma stone disney

Fino a poche ore fa, sembrava che Emma Stone fosse pronta a seguire le orme di Scarlett Johansson facendo causa alla Disney per l’arrivo di Crudelia su Disney+. Invece, con grande sorpresa dei fan, l’attrice ha firmato ufficialmente per tornare in Crudelia 2, riprendendo il ruolo della villain de La Carica dei 101.

È ufficiale: Emma Stone tornerà nuovamente nel sequel di Crudelia

“Sebbene il panorama dei media sia stato sconvolto in maniera significativa per tutti i distributori, i loro partner creativi non possono essere messi da parte e costretti a sopportare il peso insostenibile delle conseguenze negative senza il potenziale di un aumento” ha affermato Patrick Whitesell, il chairman dell’azienda che fa da agente alla Stone. “Questo accordo dimostra che ci può essere una strada equa che protegga gli artisti e allinei gli interessi degli studios con quelli dei talent. Siamo fieri di lavorare assieme a Emma e alla Disney, e apprezziamo il desiderio dello studio di riconoscere i suoi contributi come partner creativo. Speriamo che questo accordo apra la porta ad altri membri della comunità creativa desiderosi di partecipare al successo delle nuove piattaforme.”

Il contratto sembra prevedere quindi la possibilità di un rilascio sia nei cinema che in streaming sulla piattaforma di Disney+; una pratica che potrebbe diventare quindi la norma anche in futuro.

Del sequel al momento non si sa molto, se non che verrà scritto nuovamente da Tony McNamara e diretto ancora una volta da Craig Gillespie.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte