Alien: la data di uscita della serie TV? Non prima del 2023

È stato il capo del network di FX, John Landgraf, parlando ai TCA lo scorso venerdì, a dare la brutta notizia ai fan dello xenomorfo: la serie TV di Alien sviluppata da Noah Hawley, con tutta probabilità, non avrà una data di uscita su Disney+ prima del 2023.

Sarà una lunga attesa per la serie TV di Alien, la cui data di uscita non arriverà prima del 2023

A distanza di poche settimane dal reveal dei primi dettagli sullo show, Landgraf ha spento gli entusiasmi dei fan suggerendo una finestra di lancio davvero distante per la serie (che sembra essere inoltre tutt’altro che certa):

Sarà bestiale. Sono ottimista sul fatto che possa andare in onda nel 2023… Probabilmente andrà in onda nel 2023. Siamo già immersi in questo progetto, ma è un esercizio gigantesco di world building.

La buona notizia è che il ritardo sembra esser dovuto più all’impegno che lo studio sta mettendo nell’ambizioso progetto, annunciato lo scorso anno, che alla pandemia. Un progetto che, ricordiamo, oltre a Hawley vedrà anche la partecipazione di Ridley Scott.

La serie, come sappiamo, sarà ambientata per la prima volta sulla Terra, e conterrà elementi che saranno tratti sia dal film del 1979 diretto da Ridley Scott che dal sequel, Aliens, diretto da James Cameron.

Il casting della serie dovrebbe iniziare a breve.

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments