Star Wars: Tales from the Galaxy’s Edge – Last Call, online il teaser trailer dell’avventura VR

Star Wars Tales from the Galaxys Edge Last Call

Lo scorso autunno, i fan di Star Wars hanno iniziato a vivere l’avventura immersiva realizzata in realtĂ  virtuale e chiamata Star Wars: Tales from the Galaxy’s Edge. Tuttavia, quell’avventura era solo l’inizio di un viaggio molto piĂą lungo e complesso. Ora è infatti approdato in rete un nuovo teaser trailer per la parte successiva dell’avventura di Galaxy’s Edge, che questa volta prende il nome di Star Wars: Tales from the Galaxy’s Edge – Last Call.

Il teaser trailer di Star Wars: Tales from the Galaxy’s Edge – Last Call

Durante questa nuova avventura, andremo alla ricerca di un artefatto per conto di Dok-Ondar, incontreremo un nuovo personaggio di nome Lens Kamo (doppiato da Karla Crome) e dovremo temere un nuovo cattivo di nome Baron Attsmun (doppiato da Mark Rolston).

Potete dare uno sguardo a cosa ci attende nel nuovo capitolo di questa esperienza in VR premendo il tasto play qui sotto:

L’intera esperienza di Star Wars: Tales from the Galaxy’s Edge è disponibile per l’acquisto sul sito ufficiale di Oculus. Per poter mettere le mani sul nuovo capitolo, però, i fan di Star Wars  dovranno attendere il “prossimo autunno”, quando Last Call verrĂ  aggiunto all’avventura VR.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!