Black Widow: ecco tutte le scene eliminate dal film

black widow marvel

Dopo aver dato uno sguardo al finale alternativo di Black Widow, in rete sono approdate tutte le scene eliminate dal cinecomic Marvel che, ricordiamo, saranno incluse nell’edizione home video della pellicola. Questa arriverà in edizione 4K Ultra HD, Blu-ray e DVD dal 14 settembre, negli Stati Uniti, mentre non abbiamo ancora una data precisa per il mercato italiano.

Tutte le scene eliminate da Black Widow

Ecco le scene che sono state tagliate da Black Widow, per un motivo o per l’altro, raccolte in alcuni tweet approdati in rete nelle scorse ore:

Trama e dettagli di Black Widow

Nello spy-thriller ricco d’azione Marvel Studios’s Black Widow, Natasha Romanoff a.k.a. la Vedova Nera affronta i lati oscuri del suo registro quando una pericolosa cospirazione con legami col suo passato insorge.

Inseguita da una forza che non si fermerà davanti a nulla finché non l’avrà sconfitta, Natasha dovrà fare i conti con il suo passato da spia e con le relazioni spezzate e lasciate alle spalle prima di diventare un Avenger.

Oltre alla Johansson, Black Widow vanterà un cast stellare che include l’amatissima star di Stranger Things David Harbour (nei panni di Red Guardian) ma anche Florence Pugh, il premio Oscar Rachel Weisz, OT Fagbenle e Ray Winstone.

Il film è approdato nelle sale cinematografiche italiane lo scorso 7 luglio, debuttando due giorni dopo in streaming sul catalogo di Disney+ con Accesso VIP a 29,99 euro. Black Widow sarà disponibile per tutti gli abbonati Disney Plus, senza costi aggiuntivi oltre all’abbonamento, dal prossimo 6 ottobre 2021.