Assassin’s Creed Valhalla: L’Assedio di Parigi, online il trailer della nuova espansione in arrivo domani

Assassins Creed Valhalla Assedio di Parigi

Come promesso lo scorso mese, Ubisoft lancerà domani la nuova espansione di Assassin’s Creed Valhalla, intitolata L’Assedio di Parigi, di cui oggi possiamo vedere il trailer di lancio italiano.

Ambientata in Francia, questa nuova avventura porterà Eivor in un percorso pieno di avvincenti missioni attraverso la campagna francese, verso una delle più famigerate battaglie della storia vichinga. I giocatori potranno avere accesso a nuove armi, abilità, ed equipaggiamenti per affrontare nuovi nemici. L’Assedio di Parigi segnerà anche il ritorno delle Missioni Infiltrazione, dove i giocatori avranno la libertà di scegliere il modo migliore per eliminare il loro obiettivo designato.

L’Assedio di Parigi sarà disponibile per tutti i possessori del Season Pass o separatamente a 24,99€ per chi è già in possesso del gioco base.

Il trailer di lancio di Assassin’s Creed Valhalla: L’Assedio di Parigi

Ecco il trailer diffuso poche ore fa da Assassin’s Creed Italia, che mostra cosa ci attende nella nuova espansione in uscita tra poche ore:

“I giocatori avranno accesso all’espansione dopo aver completato uno dei due primi archi narrativi disponibili in Inghilterra (Grantebridgescire o Ledecestrescire), che si sbloccheranno subito dopo il loro arrivo dalla Norvegia. A Ravensthorpe, Eivor si imbatterà in dei visitatori che offrono regali sospettosamente generosi e troverà la strada per raggiungere il Regno dei Franchi. Il livello di potere suggerito per il Regno dei Franchi è 200, ma non c’è un livello di potere obbligatorio per giocare a L’assedio di Parigi.”

Sviluppato da Ubisoft Montreal, Assassin’s Creed Valhalla offre al giocatore un’esperienza unica nei panni di Eivor, un leggendario guerriero vichingo che si ritrova a dover lasciare la Norvegia, nel nono secolo d.C., a causa delle continue lotte e dalla diminuzione delle risorse. Rivivi lo stile senza regole dei guerrieri vichinghi con il rinnovato sistema di combattimento a due armi e sperimenta nuove opzioni di gameplay come razzie, assalti, l’accampamento e il nuovo sistema di progressione e di aggiornamento delle attrezzature. Alleanze politiche, decisioni strategiche e scelta nei dialoghi possono influenzare il mondo di Assassin’s Creed Valhalla, dovrai compiere le tue scelte con molta attenzione per proteggere la casa del tuo clan e il suo futuro.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!