Neuroshima Hex: in arrivo l’app per dispositivi mobili

Neuroshima Hex

Portal Games ha annunciato l’arrivo tra poche settimane dell’app per dispositivi mobili di Neuroshima Hex: il gioco da tavolo di Michal Oracz arriverà presto in versione digitale sui nostri smartphone e tablet.

Andiamo a scoprire di più insieme del nuovo lancio della casa editrice di First Martians e Detective.

Neuroshima Hex: in arrivo l’app per dispositivi mobili

Neuroshima Hex è un gioco da tavolo da 1 a 4 giocatori di combattimento tattico basato su esagoni. L’ambientazione è quella post-apocalittica, la stessa del gioco di ruolo polacco Neuroshima. La prima edizione del gioco risale al 2006, e sono molti i pack espansione con nuove fazioni usciti in questi anni per dare ancora più variabilità all’esperienza di gioco.

Alla guida di un esercito a scelta tra 4 fazioni (inizialmente saranno presenti le fazioni base dei Moloch, Hegemony, Outpost e Borgo) il nostro scopo è quello di distruggere i quartiergenerali degli avversari o di essere, al termine della partita, coloro che hanno subito meno danni.

L’app di Neuroshima Hex uscirà questo Settembre su App Store e Google Play, e permetterà sia il gioco offline che online. Sarà gratuita per tutti coloro che avevano acquistato la precedente versione dell’app, nata nel 2010 ma ormai assente dagli app store online da qualche anno.