The Seven Deadly Sins – Original Sin: in arrivo il volume sull’origine dei Peccati Capitali

The Seven Deadly Sins

Star Comics ha annunciato che ad agosto arriverà il volume unico The Seven Deadly Sins – Original Sin: L’origine dei Peccati Capitali.

Ecco dunque ritornare i protagonisti dell’acclamato manga di Nakaba Suzuki che si è concluso lo scorso giugno, tra l’altro regalando ai lettori un’edizione limitata del volume 41 con tanto di gadget speciali.

Quando esce The Seven Deadly Sins – Original Sin

La nuova pubblicazione è un volume unico che racchiude un piccolo tesoro, immancabile per coloro che hanno già collezionato l’intera serie, e arriverà il 4 agosto in fumetteria, libreria e store online!

Scavando nel passato di Meliodas, Elizabeth e gli altri emergeranno storie extra, oltre a tanti contenuti aggiuntivi, tra cui un episodio originariamente pubblicato su una rivista per ragazze.

Quali sono le origini dei sette indomiti eroi salvatori di Britannia? Quali furono le prime missioni a cui presero parte? E cosa successe quella volta che, dodici anni prima degli eventi narrati nella serie regolare, il Regno di Edinburgh venne invaso dal Clan dei Vampiri?

Un volume tutto da scoprire, che amplia ulteriormente il fantastico universo narrativo ideato dal sensei di Fukushima!

Chi è Nakaba Suzuki?

Nakaba Suzuki nasce l’8 febbraio 1977 a Fukushima.

Nel 1994 debutta con l’episodio one shot Revenge sulla rivista «Weekly Shonen Jump ‘95 Spring Special» di Shueisha. Nel 2012 inizia a lavorare alla serializzazione di THE SEVEN DEADLY SINS su «Weekly Shonen Magazine di Kodansha».

È uno dei pochi mangaka che, nonostante la giovane età, abbia già ottenuto una pubblicazione su tutte le quattro riviste settimanali specializzate in shonen manga attualmente pubblicate in Giappone.