Fast & Loose: Netflix distribuirà il film con Will Smith

Mentre molti di noi restano ancora in attesa di scoprire se Bright 2 entrerà finalmente in lavorazione o meno, Netflix ha deciso che porterà sulla sua piattaforma di video on demand un altro film con protagonista Will Smith: Fast & Loose.

Il film di David Leitch con protagonista Will Smith, Fast & Loose, arriverà su Netflix

Dopo un’importante guerra di offerte, Netflix ha acquisito i diritti mondiali del thriller d’azione realizzato dal regista David Leitch (John Wick, Atomic Blonde, Deadpool 2). La pellicola vanta anche un team di sceneggiatori di tutto rispetto quali Jon Hoeber ed Erich Hoeber (Red, Battleship, The Meg, My Spy), che hanno scritto insieme la sceneggiatura del film.

La sinossi di Fast & Loose recita:

“Il film segue un uomo che si sveglia a Tijuana senza ricordi. Mentre ricostruisce il suo passato, scopre di aver vissuto due vite, una come boss del crimine e l’altra come agente della CIA sotto copertura”.

Il film è l’ennesimo “prodotto della pandemia” che, per un motivo o per l’altro, non arriverà più nei cinema ed è stato quindi messo all’asta per i vari servizi streaming. Netflix alla fine avrebbe vinto i diritti già lo scorso febbraio, e si è presa del tempo per negoziare gli accordi.

Fonte