Summer Time Rendering: l’anime thriller si mostra con la prima immagine e svela il periodo di uscita

Summer Time Rendering

Finalmente è arrivata l’ora di dare una prima occhiata a Summer Time Rendering, adattamento anime del manga di Yasuki Tanaka che si è mostrato con la prima key visual ufficiale.

Insieme all’immagine promozionale, diffusa dal sito web e dai canali social dell’anime, è stato svelato anche che la première televisiva di Summer Time Rendering arriverà nel 2022.

Trama di Summer Time Rendering

Dopo la morte dei suoi genitori, Shinpei viene accolto dai Kofune e cresciuto da questi come un figlio. Dopo essersi trasferito a Tokyo alla fine della scuola media, Shinpei torna nella sua città natale di Wakayama  sull’isola di Hitogashima a seguito della tragica morte di Ushio, sua sorella adottiva e migliore amica del ragazzo.

Il funerale si svolge senza intoppi ma, alla fine delle esequie, sull’isola le cose cominciano a farsi sempre più strane e Shinpei scopre che la morte di Ushio potrebbe non essere stata un incidente, ma un omicidio. A tutto ciò si aggiunge un’inquietante leggenda sull’isola che comincia a venire a galla.

Yasuki Tanaka ha lanciato il manga su Shonen Jump+ di Shūeisha nell’ottobre 2017, con il tredicesimo e ultimo volume dell’opera che è stato pubblicato in Giappone lo scorso 2 aprile.