Ritorno al Futuro: in preordine l’escape game “a letter from the past”

Ritorno al Futuro Letter from the past

Le avventure nel tempo per Doc e Marty non finiscono mai e A Letter from the Past ci porterà nuovamente a bordo della DeLorean nell’universo di Ritorno al Futuro, per risolvere enigmi e ripristinare il continuum tempo spazio.

L’Escape Adventure Game di Doctor Collection offrirà enigmi, puzzle e gioco dinamico per tutti gli appassionati di Ritorno al Futuro e dei giochi da tavolo.

A Letter from the Past, l’escape game ispirato a Ritorno al Futuro

Per tutti gli amanti della saga sui viaggi nel tempo diretta da Robert Zemeckis è in arrivo un nuovo gioco da tavolo a tema, che ci porterà attraverso il tempo per aiutare Doc a ritornare al futuro.

Un gioco realizzato da Doctor Collector, già autori di alcuni prodotti a tema Ritorno al Futuro come la Time Travel Memories Kit, che porta ad un’avventura contro il tempo ricca di enigmi e colpi di scena.

A Letter from the Past ci farà ritornare in alcuni dei luoghi più iconici visitati da Doc e Marty ed è attualmente in preordine su Merchoid a QUESTO INDIRIZZO, al prezzo di 54,99€.

Ritorno al Futuro Letter from the past dettagli

Al momento non si hanno grandi dettagli sullo svolgimento del gioco, anche se gli elementi mostrati nelle immagini del prodotto fanno pensare che ci potremo spostare dal 2015 al 1885, passando per gli anni ’50. Un Escape Adventure Game pieno di puzzle ed enigmi, che potranno essere risolti con l’aiuto del Time Decoder e del Grande Almanacco Sportivo.

La durata di ogni partita è stimata sui 60 minuti e può essere giocato da 1 a 6 giocatori. Un’esperienza che avrà al suo interno tantissimi riferimenti alla trilogia di film e che saprà riportarci sulla DeLorean per attraversare le varie epoche.

Il gioco sarà disponibile da ottobre 2021 ma i pezzi in preordine stanno finendo alla svelta. È quindi il caso di fare scorta di plutonio e viaggiare a QUESTO INDIRIZZO per assicurarci una copia di Back to the Future: A Letter from the Past, il nuovo gioco da tavolo di Doctor Collector.